Questa sarà la sezione più complessa...ho fatto migliaia di foto!! Giuro, non per esibizionismo, solo per creatività e passione per la fotografia, ma non sapendo fotografare, non potevo far altro che posare! Suddividerò in: le indimenticabili- i servizi di... - le follie- i progetti- le vintage e...............
LE VINTAGE
(FOTO DI: ROSELLI, POLESI, FERRANTINI, DI GIROLAMO, CENSI, NICCOLI, SPOLETINI, OLIVIERI, DI CUI NON ESISTONO FILES DIGITALI!)
(FOTO DI: ROSELLI, POLESI, FERRANTINI, DI GIROLAMO, CENSI, NICCOLI, SPOLETINI, OLIVIERI, DI CUI NON ESISTONO FILES DIGITALI!)
Si, sono veramente tante le foto, i cd, i files, i book...e quindi mi butto: userò il mio sito come archivio...scoppierà?
I SERVIZI FOTOGRAFICI DI:
2003 Tony Zecchinelli: pochi orpelli, mi sembra di ricordare una luce non troppo "tecnologica" posta in basso, e forse il servizio più bello mai fatto, nella sua semplicità, in studio...certo, ero molto più giovane ma lui...mago delle luci per i miei lineamenti da sempre marcati e, non so come, capace anche di alleggerire il mio ben visibile strabismo di Venere!. Mentre scattava mi diceva: ma dove ti sei nascosta fino ad ora, ma possibile che nessuno ti abbia mai scoperto, ma ti ha conosciuta Muccino? Devo dire, rivedendo dopo anni queste foto, che non mi mancava l'espressività, e così, chiedo venia, ho voluto lasciare quasi per intero tutto il servizio. Ho iniziato questa sezione con Tony Zecchinelli e chiuderò con lui: ho in programma di rinnovare le mie foto (alla soglia ormai dei 50) proprio da lui, speriamo abbia sempre quella luce miracolosa, anzi, una non basterà!
2006 Bionda, mora e poi di nuovo mesciata e poi castana... Eccomi dark più che mai negli scatti del bravo e sensibile Pierpaolo Redondo
2007 Tony Palazzo: con lui tante, bellissime foto, ovunque e in ogni circostanza...era il mio compagno e condividevamo questa passione. Qui di seguito le mie preferite, che esprimono molto la mia natura selvaggia!
E ancora tante altre situazioni e "interpretazioni": Tony, bravissimo attore e anche regista, mi lasciava essere tante persone che poi sapeva"cogliere" coi suoi scatti.
2012 in poi. E ora spazio ad Asim Aidari, che mi ha "seguito" in diversi esperimenti, sempre pronto col suo occhio da artista a interpretare i miei voli fantasioiosi e non...
2014 Virginia Vannucchi e altri....passano gli anni ma non la passione per la fotografia, la creatività anzi cresce, vedrete più avanti!
Prima di arrivare agli shooting più recenti darei spazio a...
LE INDIMENTICABILI
2017 Benny Marchese
Cominciamo con qualche follia: non poteva mancare qualche selfie, aimè...
MALEDETTI SELFIE!
E' follia esprimere i vari lati del sé?
I SERVIZI DI:
Torniamo da dove siamo partiti, Tony Zecchinelli maggio 2018, sempre grande!
Passa il tempo ma non la passione per le foto, eccomi in versione frangettona anni '70, servizio di Deborah Pucci, febbraio 2020..