In questa sezione non sarà la donna di spettacolo a parlare bensì Loretta, donna, madre, ricercatrice spirituale Riverserò qui un po' di tutto, spero anche un dialogo con voi. Lascio questo spazio ancora incompleto, ci vuole tempo a costruire un sito, attiverò presto un blog! Per il momento qualche immagine delle mie origini.....
Papà attore, Giacomo Rossi Stuart, mamma Ellen indossatrice e pittrice, da cui Qui, Quo, Qua!
Ci vorrebbe un libro intero per parlare di mio padre, 80 film, un grande uomo prima di tutto e poi un bravo ed eclettico attore. Ancora oggi incontro nell'ambiente del cinema persone che parlando di lui hanno una luce di speciale ammirazione negli occhi. Ci ha lasciati presto, ma ci ha lasciati con un impronta indelebile nel cuore. Eccolo col mio primogenito, l'unico nipote che ha fatto in tempo a tenere tra le braccia. Qui l'avevo dovuto ricoprire di asciugamani perché, selvaggio quale era sempre stato ( e io da lui ho preso!) , si era presentato al nuovo arrivato di poche settimane, con gli abiti di scuderia!
|
|
Qui con la mia mammona, che racconta nel suo bellissimo romanzo la sua vita di avventuriera, di moglie e di madre. Parte della mia di vita e della mia famiglia, a tratti passata in campagna vicino a lei, è anche sulle sue pagine commoventi e originali di "Fate finta di piangere perché io morirò per finta". Brava mamma!
|
|
Quanto al mio essere madre, tigre che lotta sorretta dalla fede, mi rendo conto che è aspetto
|